Partners

Amonn Color

Duecento anni di storia. Una meta che il fondatore, Johann Amonn, nel 1802, forse non aveva mai immaginato. Generazione dopo generazione – siamo oggi alla settima – seguendo questi semplici principi, AMONN è diventato il più importante marchio italiano nel settore della protezione del legno, con una gamma completa di impregnanti e vernici che trova sempre nuovi consensi su tutti i mercati europei.

ammon
riwega

Riwega

Riwega è leader da oltre dodici anni nel settore delle costruzioni in legno ed offre una vasta gamma di membrane traspiranti, di accessori per la corretta ventilazione del tetto e di sistemi per la sicurezza sul tetto. Negli ultimi anni Riwega si è specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti necessari per soddisfare i criteri della Casa Clima, del Decreto Legislativo n. 311 del 2006 in materia di risparmio energetico e del Decreto Legislativo n. 31 del 2008 in materia di sicurezza.

Nordlam

La Nordlam è un fabbricante di legno lamellare con anni d´esperienza nella produzione e nella vendita di questo prodotto, chiamato anche BSH. La qualità delle travi lamellari Nordlam parte da Magdeburgo per raggiungere tutto il mondo. La combinazione della tecnologia, flessibilità, responsabilità e intelligenza umana porta ad un risultato di produzione e servizio di alto livello.

nordlam
riwega

Tegola Canadese

Tegola Canadese S.p.A. è una società del gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, specializzata nella produzione e commercializzazione di tegole bituminose con finitura in graniglia ceramizzata o in metallo e di tegole fotovoltaiche. La nostra offerta comprende anche una vasta gamma di accessori e complementi per la realizzazione di ogni tipologia di copertura, anche del tetto ventilato. L’azienda nasce nel 1977 a Vittorio Veneto, con uno stabilimento che ancora oggi rimane un punto di riferimento a livello europeo per tecnologia e capacità produttiva.

Fakro

Gruppo internazionale in costante crescita, FAKRO è il secondo player mondiale nel settore delle finestre da tetto. Fondata nel 1991 in Polonia a Nowy Sącz, da Ryszard Florek – attuale Presidente della società – l’azienda si è negli anni costantemente ampliata, arrivando a conquistare i più svariati mercati, dall’Europa alla Cina, dagli Stati Uniti al Giappone. Azienda familiare ad oggi presente in 47 paesi.

ammon